Incontro con il Dr. Sayyed Mahdi Tabatabaei

Talal Khrais, Paola Angelini – Roma

La delegazione di Assadakah Centro Italo-Arabo e del Mediterraneo, guidata da Talal Khrais, Responsabile della politica estera, ha accolto ieri, 1° ottobre, il Dr. Sayyed Mahdi Tabatabaei, Direttore Responsabile dell’Istituto Ulema Bahr al Olum. Il Professore era accompagnato da Mahmoud Ramadam, Rappresentante di Assadakah nei Paesi del Golfo.

20161002_192502Il Dr. Sayyed Mahdi Tabatabaei è Professore di Studi Superiori (Professor of Islamic Studies and Religious Dialogue) dell’Università Hawzah a Qom, nella Repubblica Islamica dell’Iran.

L’incontro con il Professor Sayyed Mahdi Tabatabaei è stato di grande importanza: apre nuove prospettive di collaborazione: “Avremo grandi possibilità di lavorare con Assadakah Centro Italo-Arabo del Mediterraneo”, ha detto, aggiungendo che presto renderà noto un “programma con nuove idee di cooperazione e, se Dio vuole, ci saranno altre occasioni per incontrarci”.

20161002_seyyed-paolaLa redazione di Assadakah, Centro Italo-Arabo del Mediterraneo, ringrazia il Professore Sayyed Mahdi Tabatabaei per l’intervista gentilmente concessa, che verrà integralmente pubblicata sul sito www.assadakah.com .

Roma, 1-2 ottobre 2016

Rispondi