Atti Terroristici

Dichiarazione di Talal Khrais sui recenti attentati terroristici

Questa mattina con una nostra dichiarazione abbiamo segnalato che c’è la possibilità di utilizzare i gruppi terroristici per procura. Ci sono i gruppi legati a Al Qaedah  profondamente ideologizzati e in grado di fare il lavaggio del cervello dei giovani, fino a trasformarli in bombe umane.

Da sei anni i nostri collaboratori avvisano di non usare i terroristi per scopi politici. Prima o poi sarete un loro obbiettivo specialmente quando alcuni stati li sostengono e poi modificano la posizione come la Turchia.

Da anni in base alle prove e alle testimonianze abbiamo avvertito che l’immigrazione è o potrebbe essere un mezzo per infiltrarsi nel vecchio continente. Per quale motivo si fa finta di non capire? In occidente prevalgono delle opinioni sulla non vittoria del Presidente al Assad in Siria, e il coinvolgimento di numerosi centri di accoglienza che raccolgono denaro  indirettamente con la criminalità organizzata che esporta immigrati in Europa in cambio del denaro.

In serata abbiamo ascoltato cosa è successo nella città di Aleppo: gli sfollati di Aleppo sono rimasti nella loro terra.

Purtroppo il continuo arrivo di immigrati rappresenta un serio pericolo pubblico, e in molti una volta, ci accusavano di essere di destra, altri di sinistra, ma siamo quelli che riescono a raccontare la realtà, e i fatti ci danno ragione.

Rispondi