Festa Nazionale del Regno dell’Arabia Saudita

Paola Angelini,Roma

Il 23 settembre 2017 ha avuto luogo il ricevimento organizzato dall’Ambasciata dell’Arabia Saudita per celebrare la ricorrenza della Festa Nazionale del Regno.

S.E. Faisal Al Kahtani, incaricato d’Affari del Regno dell’Arabia Saudita ha accolto i numerosi illustri ospiti, tra questi Ambasciatori, alti funzionari di Ministeri, imprenditori, e l’Associazione Italo-Araba Assadakah rappresentata dal Responsabile della politica estera Talal Khrais.

A Sua Eccellenza sono giunti, per il tramite del Responsabile della politica estera, Talal Khrais i saluti del Presidente dell’Associazione Italo-Araba Assadakah, Linda Abou Khalil, del Segretario Generale, Roberto Tassinari e della dottoressa Paola Angelini, coordinatrice del sito www.assadakah.com

Talal Khrais ha ricordato l’attività svolta da Assadakah, nata nel 1994, per trattare diffusamente i rapporti tra l’Italia e il Regno dell’Arabia Saudita, ha ringraziato S.E. per il sostegno incondizionato ricevuto in questi anni, grazie a questa solidarietà è stato possibile svolgere un ruolo rilevante per diffondere la cultura Araba e Islamica.

Una grande festa partecipata anche nel momento della torta celebrativa e del suggestivo canto degli inni nazionali ad opera dei piccoli allievi della Scuola dell’Arabia Saudita.

Rispondi