Ringraziamento di Padre Abdo Raad a Talal Khrais

Pubblichiamo i ringraziamenti di padre Abdo Raad, rettore della Chiesa di San Basilio in Libano, per il coordinamento offerto dalla Associazione Italo-Araba Assadakah nella persona del giornalista Talal Khrais e per la recente manifestazione che ha avuto luogo presso il Comune di Martignano, nel trentennale del gemellaggio fra le cittadine di Martignano (Lecce) e Kafar Matta (Monte LIbano):

Talal Khrais, giornalista internazionale e responsabile della Associazione Assadakah

Carissimo Amico Talal, Pace e bene. Voglio ringraziarti dal cuore di avermi dato la possibilità di accompagnarti a Martignano, in quel bel paese pieno di solidarietà con il nostro paese il Libano.

Padre Abdo Raad, Rettore della Chiesa di San Basilio, LIbano

Sono stati veramente due giorni interessantissimi. Ho scoperto non solo l’entusiasmo di questa gente che ama il Libano, ma anche il tuo fervore per difendere il Libano e per procurare sempre gente generosa a sostenerlo in tutti i modi.

Caro Talal, il tuo essere giornalista va al di là della professione e delle notizie, per diventare una lotta per il bene contro il male, e una difesa continua dei diritti degli esseri umani e della loro dignità. Grazie ancora, e sinceri auguri per una buona salute e un proseguimento nel successo e nella gioia – P. Abdo Raad“.

Leave A Reply