Roberto Tassinari Berti presidente onorario di Assadakah

Roberto Tassinari Berti, membro fondatore di Assadakah (Associazione Nazionale Italo-Araba) ritorna con un incarico di grande prestigio, come presidente del comitato onorario., assistito da onorevoli, scrittori. economisti e personalità di grande rilievo. La nomina è stata ufficializzata durante una Assemblea Straordinaria dell’Associazione a Roma. Nel 25° anno di socio fondatore di Assadakah, Roberto Tassinari lascia quindi l’incarico di segretario generale per assumere la Presidenza onoraria . Collega giornalista, esperto dei mercati globali ha accettato l’incarico con entusiasmo,  lieto di contribuire allo sviluppo di Assadakah (termine arabo che, tradotto in italiano, significa “Amicizia”).

Il nuovo presidente del Comitato Onorario  ha guidato diverse delegazioni economiche nei Paesi Arabi e ha avuto importanti incarichi nell’Associazione, da addetto stampa  a coordinatore della Rivista Assadakah.

“Roberto è ritornato in Assadakah, siamo fiduciosi nelle sue straordinarie capacità, è un apprezzabile militante” ha sottolineato Talal Khrais, responsabile della politica estera.

Leave A Reply